il villaggio


Cala Blanca è un villaggio turistico 3 stelle nel centro di Marina di Camerota nel Cilento.

La struttura ricettiva è immersa in un’oasi verde di macchia mediterranea in zona tranquilla offrendo il piacere del contatto diretto con una natura rigogliosa e lussureggiante.

Da oltre 25 anni anni offre ai suoi ospiti vacanze all’insegna del relax.
Infatti il nostro obiettivo è quello di far vivere una vacanza in un contesto naturalistico, unitamente alla tranquillità.

Al Cala Blanca, gli ospiti hanno la possibilità di soggiornare in formula hotel, in chalet in legno per coppie oppure famiglie oppure in veri e propri appartamenti.

Il villaggio è a conduzione familiare e questo trasmette l’atmosfera cordiale di una grande casa dove c’è cortesia e disponibilità sia da parte di chi lo gestisce che dell’intero personale.

La fa da padrona l’ottima cucina del villaggio.
La colazione viene servita a buffet la mattina nel bar del giardino mentre i pasti del pranzo e della cena sono serviti nella sala ristorante dove avrete modo di incontrare i sapori e i gusti della “Dieta Mediterranea” che si fonda nel rispetto per il territorio.


In più, un ristorante pizzeria con il menu alla carta che propone piatti della tradizione cilentana oltre che una pizza gourmet preparata con prodotti di prima qualità ricercati nel territorio. Un modello alimentare sano ed equilibrato che fa conoscere il Cilento nel mondo come un territorio dove si custodisce il segreto della longevità.

La spiaggia privata attrezzata è a disposizione dei clienti del Villaggio Cala Blanca per garantire l’opportunità di godersi appieno il mare super premiato d’Italia e il sole caldo del Cilento.
In spiaggia, attività per i bambini, mentre per gli adulti ginnastica in acqua, risveglio muscolare, giochi e tornei.

Gli animali sono ammessi al nostro villaggio.

Il wi-fi su tutta l’area vi consentirà di connettervi ovunque voi stiate.